Calciomercato Ternana, al via la rifondazione dei rossoverdi

Calciomercato Ternana, al via la rifondazione dei rossoverdi

Una vera e propria rifondazione per la Ternana, del neo presidente Nicola Guida. Nelle prossime ore il Direttore sportivo Stefano Capozucca verrà annunciato dalla società di via della Bardesca e potrà iniziare ufficialmente a portare a compimento le operazioni in entrata ed uscita. Al momento il club ha perfezionato cinque cessioni: Boben, Partipilo, Palumbo, Ghiringhelli e Di Tacchio hanno già salutato le Fere mentre Bruno Martella è in procinto di farlo. Altri calciatori lasceranno la Ternana, entro la fine della sessione estiva: Damian, Furlan e Ferrante sono destinati in Lega Pro mentre Donnarumma e Pettinari potrebbero essere gli ulteriori ‘sacrificati’ del nuovo corso.

Alla fine dei conti almeno undici-dodici operazioni per inserire altrettanti calciatori, alcuni di questi under. Una volta annunciato il nuovo Ds è lecito attendersi che la Ternana comunicherà le prime operazioni in entrata. Molto probabile, ad esempio, il ritorno di Valerio Mantovani dalla Salernitana mentre per Andrea Favilli occorrerà trovare un accordo di natura economica per venire incontro alle esigenze del club. Tuttavia le operazioni a stretto giro riguarderanno gli under, provenienti dalla categoria superiore che arriveranno con la formula del titolo temporaneo. La rifondazione sta per entrare nel vivo per un agosto che si preannuncia caldissimo, in attesa del debutto in campionato contro la Sampdoria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by