Calciomercato Ternana, Bruno Martella è della Feralpisalò

Calciomercato Ternana, Bruno Martella è della Feralpisalò

Addio in casa Ternana. Il difensore Bruno Martella, secondo quanto raccolto da www.calcioternano.it, avrebbe lasciato il ritiro di Cascia per raggiungere i suoi nuovi compagni della Feralpisalò. Il classe 1992 si dovrebbe trasferire, alla corte dei Leoni del Garda, con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del club lombardo. Oggi 30 luglio 2023, quindi, nell'amichevole Ternana-Olympia Thyrus non sarà presente.

Martella, in due stagioni con la maglia rossoverde, ha disputato 53 presenze - tra campionato e Coppa Italia - e due gol.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by