Calciomercato Ternana, valzer attaccanti: le novità su Pettinari e Favilli

Calciomercato Ternana, valzer attaccanti: le novità su Pettinari e Favilli

Nel calciomercato la Ternana andrà a rifondare il suo attacco e quello offensivo è attualmente il reparto dei rossoverdi dove ci sono più movimenti in entrata ed uscita. In particolare il ds Capozucca sta lavorando sulle cessioni di Pettinari e Donnarumma, che per motivi di ingaggio e motivazioni sono vicini a lasciare Terni.

Per quanto riguarda Stefano Pettinari la novità è il forte interesse della Feralpisalò, che dopo Bruno Martella punta anche sull'attaccante romano. Sarebbe un affare che andrebbe a soddisfare tutte le parti in causa, con Pettinari che è quindi vicino a lasciare di nuovo Terni dopo l'esperienza al Benevento.

Ma la Ternana si muove anche in entrata e per l'attacco l'obiettivo principale è il ritorno di Andrea Favilli. Il giocatore piace molto a mister Lucarelli, a Capozucca ed è lo stesso Favilli che sta premendo molto per tornare a Terni. Nelle ultime ore la società rossoverde avrebbe iniziato anche a trattare direttamente con il Genoa società proprietaria del cartellino. Servirà ora trovare la giusta modalità per il trasferimento, ma sicuramente Andrea Favilli, insieme anche a Valerio Mantovani, si sta avvicinando al ritorno in rossoverde.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by