Ternana, le novità su abbonamenti e maglie per la stagione 2023/24
Il passaggio societario della Ternana da Unicusano a Pharmaguida ha naturalmente rallentato il calciomercato rossoverde. Oltre a ciò anche tutte le altre decisioni da prendere, in vista della prossima stagione, come abbonamenti e presentazione maglie hanno subito un impasse. Per questi passaggi importanti per i tifosi ternani, però, siamo arrivati alla settimana in cui tutto si dovrebbe sbloccare. Sicuramente date certe verranno svelata con l'imminente conferenza stampa di patron Guida.
La nuova campagna abbonamenti della Ternana dovrebbe essere lanciata entro il fine settimana, con modalità e prezzi che potrebbero - di base - ricalcare le modalità della scorsa stagione. Contemporaneamente con l'augurio che possa aumentare il numero di abbonati rispetto alle stagioni precedenti, dopo che negli ultimi giorni si sta ritrovando un po' di entusiasmo in casa rossoverde.
Verranno presentate presto alla tifoseria anche le maglie della Ternana 2023/24, ancora targate Macron. La grafica delle divise è già pronta da mesi, i fornitori hanno iniziano a lavorarci già dalla scorsa stagione. La novità è che naturalmente non ci sarà più lo sponsor Unicusano, ma potrebbe non esserci nemmeno il nome Pharmaguida o comunque non da solo. La società è infatti alla ricerca di possibili nuovi introiti tramite la sponsorizzazione sulle casacche rossoverdi.









