Ternana, Nicola Guida: "Comprare le Fere è il coronamento di un sogno"

Ternana, Nicola Guida: "Comprare le Fere è il coronamento di un sogno"

Nuovi impegno istituzionale per il Presidente della Ternana Nicola Guida che si è recato alla questura di Terni per l'incontro del GOS in vista dell’inizio della stagione calcistica 2023-24. Al termine il Presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"Questi istituzionali sono primi passaggi importanti, per me è tutta un'esperienza nuova e ringrazio il Questore Failla per avermi reso partecipe su questo tema spiegandomi le varie problematiche. Comunque sul tema sicurezza siamo avanti, va solamente spostato un tornello, però la situazione è sotto controllo, abbiamo uno stadio non nuovo ma bello e con tutto a norma.

Ora stiamo lavorando alacremente per costruire la squadra, il direttore Capozucca si sta impegnando molto, ci sentiamo sempre. Siamo consapevoli che siamo partiti in ritardo ma sono fiducioso che possiamo mettere insieme una bella squadra. Dobbiamo fare il nostro campionato a testa alta, i calciatori devono meritarsi i nostri tifosi. Ribadisco che Massimo Ferrero non fa parte della squadra societaria che gestisce la Ternana.

Spero che i tifosi ci siano vicini e tornino in tanti allo stadio, noi tutti daremo il massimo impegno per questo. Sul progetto del nuovo stadio ancora non ho approfondito ora nel breve termine le priorità sono altre. Io ho sempre avuto una grande passione per il calcio e sono stato affascinato da una realtà come la Ternana con una grande storia, acquistando la squadra da appassionato ho coronato un sogno. Darò il massimo impegno per questa avventura."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by