Polisportiva Ternana UFFICIALE, partiti i lavori sul campo di Molenano. Tanti i colpi del ds Antonio Fusco

Polisportiva Ternana UFFICIALE, partiti i lavori sul campo di Molenano. Tanti i colpi del ds Antonio Fusco

Diverse novità in casa Polisportiva Ternana. Dopo le ufficializzazioni di allenatore e direttore sportivo, Maurizio Nori ed Antonio Fusco, sono stati ingaggiati i primi calciatori - i quali - andranno a comporre la rosa 2023/24 per il campionato di Seconda categoria.  Sono arrivati gli under Sebastiano Donati (2004, dall'Olympia Thyrus), Leonardo Agostini (2004, dall'Amerina), Andrea Petrollini (2004, dal Campitello), Matteo Giorgini (2005, Olympia Thyrus) e con la possibilità di avere dei classe 2005 e 2006 importanti facenti parte la squadra Juniores allenata dal tecnico Bartolozzi.

Inoltre saranno giocatori della Polisportiva Ternana i difensori Matteo Stentella, Dario Ceccarelli e Gianfilippo Trabuio, i centrocampista Francesco Paterni, Marco Campi e Ferdinando Bassone, il portiere Riccardo Miti e gli attaccanti Alessio Cordiani e Fabio Marino. Inoltre l'esterno Michael Maurini è stato confermato in rosa mentre il direttore sportivo Antonio Fusco sarà a disposizione del tecnico Maurizio Nori come centravanti.

In ultimo sono partiti i lavori al campo di Molenano, dove la Polisportiva Ternana si è aggiudicata la riqualificazione e gestione, nel quale sorgeranno due campi sintetici - uno ad undici ed uno a nove - il rifacimento degli spogliatoi, dell'impianto di illuminazione e la tribuna che potrà ospitare circa 300 spettatori. Il coronamento, quindi, di un progetto solido e durato che la compagine del presidente Sciarrini sta attuando nel territorio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by