Campitello UFFICIALE, Fausto Forgia è l'allenatore della Juniores

Campitello UFFICIALE, Fausto Forgia è l'allenatore della Juniores
Nuovo allenatore per la Juniores A1 del Campitello. Salutato Maurizio Nori, passato alla Polisportiva Ternana, il club ha ufficializzato Fausto Forgia.  "Dopo l'esperienze a Narni e alla Fulginium - racconta il tecnico ai canali social del club - mancavo da cinque anni a Campitello. Mi appresto a disputare l'undicesima stagione, in totale, con la società rossoblù. Sono arrivato nel 1993 quando il campo era in terra battuta e negli anni è diventato un vero e proprio gioiellino."
L'occasione di tornare in rossoblù. "La società della Polisportiva Campitello da sempre coraggio alle persone che ci lavorano. C'è sempre la stessa atmosfera nonostante gli anni che passano ed i diversi dirigenti susseguiti. Ringrazio quindi il presidente Cristiano Castellani, il dg Alberto Marconi ed il ds Stefano Della Rosa per l'opportunità di allenare la Juniores Regionale A1 e di far parte dello staff tecnico della Prima squadra."
Il doppio ruolo e obiettivi della Juniores. "Con Massimo ci sono bastate un paio di chiacchierate per capire che potevamo lavorare insieme. Abbiamo le stesse idee sul calcio e poi è una persona molto disponibile. Quindi con grande entusiasmo ho accettato il doppio ruolo. Il torneo della Juniores? La squadra è competitiva - conclude Forgia - l'obiettivo è quello di vincere più partite possibili."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by