Ternana-Sampdoria, Capozucca su condizioni Liberati: "Sarà sistemato ma alternative al vaglio"

Ternana-Sampdoria, Capozucca su condizioni Liberati: "Sarà sistemato ma alternative al vaglio"

Nodo terreno di gioco per la Ternana. Il direttore sportivo Stefano Capozucca aveva lanciato l'allarme, nel post presentazione maglie, sulla possibilità di trovare un nuovo impianto di gioco per disputare la partita Ternana-Sampdoria. La ditta 'Paesaggi Umbri' con un comunicato aveva rassicurato lo svolgimento del match al Libero Liberati, spiegando come si stava lavorando sul manto erboso. Il ds rossoverde, però, al microfono di TeleNord rimane preoccupato:

"Il Liberati è stato sempre un terreno bellissimo. Nei giorni scorsi abbiamo fatto un sopralluogo ed il tappeto verde non era in condizioni per fare una partita importante come quella che si giocherà sabato. La ditta incaricata però ci ha assicurato che in dieci giorni il manto sarà rizzolato e quindi pronto per la gara contro la Sampdoria. Personalmente sono un po' preoccupato e non voglio arrivare gli ultimi giorni e poi non avere un'alternativa nel caso non si potesse giocare. Cercherò comunque un campo sostitutivo - ha affermato Capozucca - dove poter disputare la gara contro i blucerchiati."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by