Calciomercato Ternana, focus centrocampo: entrate ed uscite

Calciomercato Ternana, focus centrocampo: entrate ed uscite

Un reparto da ristrutturare per la Ternana. Il Direttore sportivo Stefano Capozucca lavora, in entrata ed uscita, per sistemare il centrocampo che necessita dei maggiori accorgimenti. L'ingaggio di Jakub Labojko è il primo tassello del un restyling. Arriveranno infatti altri tre calciatori di ruolo per completare l'organico a disposizione di Cristiano Lucarelli.

Al momento le trattative in uscita sono congelate, quantomeno fino a dopo Ferragosto: Paghera, Damian sono i calciatori più vicini alla cessione mentre verranno fatte delle valutazioni su Proietti. L'unico calciatore che dovrebbe restare in rossoverde è Davide Agazzi. I rossoverdi sono interessati a Lella del Cagliari e potrebbero tornare sul profilo di Coulibaly della Salernitana, magari dopo il match contro i granata. Infine mettiamo le mani avanti, come si dice in questi casi. Tra le possibili sorprese in rossoverde inseriamo Mirco Ferrante che ben si sta comportando in prima squadra, dopo l'ottimo campionato in Primavera.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by