Narnese-Ternana, in amichevole "esordio" dei nuovi rossoverdi
L'amichevole tra Ternana e Narnese è stata l'occasione per vedere in campo i nuovi arrivi dal calciomercato rossoverde. Ben sei gli acquisti del ds Capozucca (più il ritorno di Mantovani), che stanno iniziando ad integrarsi nella squadra e a migliorare la loro condizione fisica. Nell'amichevole titolari in due: Favasuli nel ruolo di mezz'ala sinistra e Casasola come esterno destro nel centrocampo a cinque. Buona "tigna" in mediana per il giovanissimo della Fiorentina, per l'ex Perugia invece primi chilometri sulla fascia destra rossoverde e un bell'assist realizzato per lo splendido gol al volo di Falletti.
- Favasuli
- Casasola
Nel secondo tempo spazio a tutti gli altri: Lucchesi, Labojko, Distefano, Raimondo. Per l'ex Fiorentina ruolo di quinto di centrocampo a sinistra, anche se per solo pochi minuti perché Lucchesi è stato presto sostituito per un problema muscolare. Labojko invece si è da subito piazzato come perno del centrocampo rossoverde e con la sua entrata in campo le principali azioni delle Fere sono passate dai suoi piedi.
- Raimondo
- Distefano
Davanti invece attacco giovanissimo Distestano-Rovaglia-Raimondo, un gol per l'ex Chievo Verona, una rete su un rigore da lui guadagnato e un assist per Distefano, che ha mostrato buone doti nel dribbling e nei calci piazzati. Prime conclusioni verso la porta con il suo potente sinistro per Raimondo arrivato in rossoverde da poche ore e subito in campo.
