Ternana Primavera-Foligno 3-1, vittoria in rimonta delle Ferette
Allenamento congiunto per Ternana Primavera e Foligno (compagine di Promozione regionale) che questa mattina si sono affrontate sul sintetico di Campitello. A vincere per 3 a 1 sono stati i ragazzi di mister Massimo D’Urso che soprattutto nella ripresa sono apparsi più carichi di energie.
Il primo tempo
A passare in vantaggio però sono i Falchetti al 13’ grazie ad una fulminea ripartenza concretizzata da Ayodele che ribadisce in rete una corta respinta di Matei. La risposta rossoverde arriva alla mezz’ora quando Bustos da ottima posizione calcia alto non sfruttando un cross dalla destra. Al 40’ Peppoloni si divora il raddoppio dopo una bellissima azione personale trovando la respinta dell’estremo difensore avversario, poi al 43’ arriva il pareggio della Ternana con Trifelli che da quasi fondo campo lascia partire un tiro-cross potente che bacia la parte interna della traversa ed entra.
Il secondo tempo
Nel secondo tempo i ritmi calano ed il gioco si spezzetta causa la solita girandola di sostituzioni. Ad averne di più è però la Primavera rossoverde che al 31’ con un tiro ravvicinato di Turella si porta in vantaggio. Tre minuti dopo Stoianov solo davanti al portiere infila anche il tris delle Ferette.
Il tabellino
TERNANA PRIMAVERA: Matei, Bonugli, Trifelli, Seck, Pagliei, Biondini, Ciucci, Mellini, Della Salandra, Doucourè, Bustos
A disposizione: Novelli, Valenti, Di Mauro, Pelachini, Manni, Fulga, Loconte, Stoianov, Monesi, Turella, Durastanti, Sanna, Marcelli, Pllana
Allenatore: Massimo D’Urso
FOLIGNO: Comez, Santoni, Silvestri, Fuso, Masci, Santarelli, Conti, De Gioia, Ayodele, Baconi, Pucci
A disposizione: Dod, Gorgioni, Donnola, Paffarini, Salustri, Menghini, Ibov, Peppoloni
RETI: 13’pt Ayodele (F), 43’pt Trifelli (T), 31’st Turella (T), 34’st Stoianov (T)
