Ternana C5 Femminile, al via la nuova stagione. Vanessa Proietti: "Siamo cariche"
Una nuova stagione è alle porte per la Ternana C5 Femminile. Il capitano della compagine rossoverde Vanessa Proietti, ha fatto il punto della situazione: "Finalmente inizia una nuova avventura anche perché, come tutti gli anni, il periodo estivo ti fa sentire la lontananza dal campo e soprattutto dallo spogliatoio. Sono entusiasta dei nuovi arrivi, ma senza nulla togliere a loro, sono altrettanto felice delle riconferme.
Il nuovo staff tecnico. "Mister Luconi, ho avuto la fortuna di vederlo allenare qui a Terni, quindi non posso essere che felice di averlo quest'anno in panchina. Del Mister Cotticelli posso dire che i nostri portieri sono molto più che fortunati. E poi di entrambi basta vedere i curriculum, mi aspetto grandi crescite e solo di fare bene!
Obiettivi stagionali. "Sono contenta delle conferme, anche perché sono tutte ragazze che hanno voglia e spingono verso un unico obbiettivo. Per quanto riguarda le nuove, ne ho sentito parlare solo che bene, quindi ho fiducia in ognuna di loro. Sicuramente il gruppo è carico e si farà trovare pronto."
Calciatrici: La Cava, Perlorca, Meduri, Mondini, Maurini, Perni, Filippucci, Proietti V., Natili, Nevi, Schiarea, Ottaviani, Gaudio, Cordella, Tarquini, Luzzi, Ferri, Carpinelli
Allenatore Luconi
Preparatore Portieri: Cotticelli
Dirigente: Innocenti









