Ternana-Sampdoria, blucerchiati condizionati dal mercato: le scelte di Pirlo

Ternana-Sampdoria, blucerchiati condizionati dal mercato: le scelte di Pirlo

Una gara fortemente condizionata dal mercato, quella tra Ternana-Sampdoria. Sono sette le assenze in casa doriana, alcune di queste dettate dalle cessioni prossime di alcuni calciatori. Nelle ultime ore inoltre la trattativa per il passaggio di Stoppa al Catanzaro è stata praticamente portata a compimento. Pertanto il calciatore, con tutta probabilità, non verrà utilizzato. Cambiano dunque gli scenari nell’undici titolare con il possibile inserimento di Bereszynski, dal primo minuto, ed avanzamento di Depaoli sulla linea degli attaccanti. Anche il cursore polacco potrebbe essere ceduto a stretto giro.

Davanti a Stankovic spazio dunque a Bereszynski, Ferrari, Murru e Giordano. Sulla linea di metà campo Yepes agirà da regista con Benedetti e Verre in supporto. Diversi dubbi in attacco: La Gumina si gioca una maglia con De Luca mentre Delle Monache e Depaoli dovrebbero completare il reparto. In alternativa il giovane Pedrola potrebbe essere schierato al posto di Depaoli proprio per consentire al calciatore di occupare la fascia destra di difesa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by