Calciomercato Ternana, centrocampo reparto ancora in ristrutturazione

Calciomercato Ternana, centrocampo reparto ancora in ristrutturazione

La Ternana nell'attuale calciomercato sta rivoluzionando la sua rosa, ma in difesa e in attacco soprattutto con i ritorni di Mantovani e Favilli si inizia a delineare quella che sarà la base per la prossima stagione. Invece il centrocampo è ancora un cantiere con i lavori in corso, dove con la Sampdoria tra titolari e subentrati hanno giocato Damian, Paghera e Proietti, giocatori in uscita che non saranno tra i titolari della prossima stagione, e la bella sorpresa Favasuli, arrivato a Terni da esterno sinistro di centrocampo provato invece ora mezz'ala.

Fondamentale sarà quindi integrare nella mediana rossoverde i nuovi giovani arrivi Pyythia, Marginean e Txus Alba, oltre a Labojko che sarà il titolare come perno centrale del reparto e dovrebbe partire dal primo minuto contro il Catanzaro dopo la squalifica che lo ha tenuto fuori dal campo conto la Sampdoria. Possibile comunque che per il resto della stagione resti comunque Proietti come prima riserva di Lakojko. Ma è sempre sul centrocampo che il ds Capozucca sta lavorando in questi giorni: in uscita con Damian che piace alla Casertana e in entrata con l'arrivo vicino di Luperini dal Perugia e l'interesse per il giovane Gineitis dal Torino. Un reparto quindi ancora in ristrutturazione e che sarà rivoluzionato con molti giovani a disposizione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by