Castello, Marco Morelli e Narciso Egwu: "Sono arrivati sei profili funzionali al progetto"

Castello, Marco Morelli e Narciso Egwu: "Sono arrivati sei profili funzionali al progetto"

Tante novità in seno al Castello calcio. È cambiato il presidente con l'arrivo di Sergio Trabucco mentre sono sei i nuovi arrivati. Il direttore generale Marco Morelli ha fatto il punto della situazione sulla nuova stagione: "Dopo 12 anni da presidente del Castello Calcio e la successiva esperienza a Massa Martana, questo è il mio secondo anno da dg nella mia terza esperienza nel mio paese e ne sono orgoglioso. Quest'anno siamo partiti con un progetto che possa permettere alla nostra cittadinanza di essere orgogliosa di noi. Con l'aiuto e la sagacia del ds Egwu siamo andati a prendere 6 profili funzionali al progetto, naturalmente a costi sostenibili per la nostra dimensione. Se ne è andato chi non credeva, nel progetto Castello, concepibile, e a loro faccio un grande in bocca a lupo! Ora speriamo di regalare un ultimo colpo ai nostri sostenitori. Siamo però soddisfatti e sicuri che mister Pellegrini e il suo staff - ha concluso Morelli - ci faranno vivere una stagione agonistica entusiasmante."

Inoltre il direttore sportivo Narciso Egwu ha parlato delle ultime stagioni e della rosa e messa a disposizione al tecnico Mirko Pellegrini: "Gli ultimi due anni sono stati po' complessi ma ci hanno permesso di mantenere la categoria, sempre passando per i Play out. Le cause principali sono state il manto da gioco poco congeniale con le caratteristiche dei giocatori in rosa ed un naturale ricambio generazionale troppo repentino, dovuto ad una grande mole di infortuni. Attualmente siamo riusciti innanzitutto a risolvere la questione campo sportivo, in quanto è stato effettuato un revamping di tutto il campo da gioco.

Per la rosa abbiamo confermato il blocco dello scorso anno, che nel finale di stagione ha lasciato ben sperare con prestazioni sempre più convincenti. A tal proposito si è ritenuto necessario l'inserimento nel roster di sei nuovi ragazzi. Questi vanno a migliorare un collettivo cresciuto in forza di gruppo e gioco di squadra, le quali aumenteranno di non poco la nostra competitività in un torneo con squadre sempre più attrezzate ed ambiziose. Al fine di lavorare in maniera sempre più organizzata e produttiva si è esteso lo staff tecnico con a capo mister Mirko Pellegrini. Confermato tra i collaboratori Ivano Morelli coadiuvato dall'ingresso di Enrico Capocci, entrambi per la parte atletica. Per i portieri confermati Daniele Grasselli e Nicolò Varazzi ed infine entra a far parte dello staff anche Alessandro Tomassini, gradito ritorno in veste diversa da quelle di giocatore ma apporterà - ha terminato Egwu - la sua passione e determinazione ai ragazzi."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by