Catanzaro-Ternana 2-1, le pagelle: Raimondo subito in gol, Proietti causa il rigore decisivo
Iannarilli 5,5: Sul cross in occasione del primo gol manca una sua uscita, poi realizza una bella parata su Iemmello ma arriva il tap-in di Biasci. Nella ripresa una bella uscita in spaccata su Stoppa e poi il gol subito su rigore.
Mantovani 6: Posizionato male nella rete di Biasci che perde completamente, è invece bravissimo nel servire una splendida palla a Raimondo per il gol del pareggio.
Sorensen 5: Anche il danese non è posizionato al meglio sul primo gol avversario, per il resto contiene bene Iemmello prima e Donnarumma poi. Però si fa saltare troppo facilmente da D'Andrea in occasione del rigore.
Celli 5,5: In crescita rispetto all'esordio, tuttavia sembra ancora non al meglio della condizione.
Diakitè 6: Sempre tantissima corsa e forza di volontà, però anche molti cross sbagliati in fase offensiva.
Luperini 6: Tra i centrocampisti è il più propositivo, ma spesso poco preciso, come in occasione di un tiro dal limite dell'area piccola che manda alle stelle. Nel complesso una prova sufficiente all'esordio. dal 18'st Marginean 5,5: Non si fa vedere quasi mai il giovane rumeno, tranne per traversone sbagliato a un minuto dalla fine.
Labojko 5,5: Molto nascosto il polacco che dalla cabina di regia tocca davvero pochi palloni. dal 18'st Proietti 5: Tocca qualche pallone in più di Labojko, ma pesa tantissimo su di lui il fallo da rigore commesso su D'Andrea che condanna le Fere alla sconfitta.
Pyythia 6: Mette fisicità in mezzo al campo, sfiora anche il gol a fine primo tempo su una ribattuta da calcio d'angolo. In calando nella ripresa.
Corrado 5,5: Altra partita in ombra per l'ex Inter, non compie errori difensivi ma si fa vedere molto poco davanti e viene sostituito a fine primo tempo. dal 1'st Favasuli 6: Entra nella ripresa nel suo ruolo naturale, mostrando un buon piglio.
Falletti 6: Tutte le azioni rossoverdi passano da lui, tenta spesso il tiro, tuttavia pesa la palla mandata sopra la traversa all'ottavo quando Fulignati aveva lasciato la porta sguarnita e qualche altra imprecisione. 36'st: Distefano SV
Raimondo 7: Alla prima da titolare in Serie B trova subito il gol, con un non facile tap-in in scivolata che batte Fulignati. Anche se arrivano pochi palloni si fa sempre vedere e va spesso al tiro. Ottimo match per il giovanissimo di proprietà del Bologna. dal 30'st Favilli 5,5: Appena entrato va subito vicinissimo al gol con una gran girata di testa su assist di Falletti, solo un miracolo di Fulignati gli nega il gol. Fa fatica però nel tenere palloni negli ultimi minuti.









