Ternana UFFICIALE, Federico Dionisi è rossoverde

Ternana UFFICIALE, Federico Dionisi è rossoverde

Colpo in attacco per la Ternana, che si è assicurata l'esperto bomber Federico Dionisi dall'Ascoli. Il nativo di Rieti è tra i giocatori ancora in attività il più prolifico in serie cadetta con 118 reti realizzate e arriva a Terni con un contratto di un anno con opzione per il rinnovo.

Il comunicato ufficiale della Ternana:

"La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dall’Ascoli Calcio, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Federico Dionisi. L’attaccante laziale (è nato a Rieti il 16/06/1987) si è legato alle Fere fino al termine della stagione con opzione per la prossima.
Federico, tra i professionisti, ha vestito le maglie di: Atletico Roma, Celano, Livorno, Salernitana, Olhanense (Liga Portugal, massima serie portoghese), Frosinone ed Ascoli. In totale 10 reti in Serie A (con il Frosinone), 118 in Serie B (con Salernitana, Livorno, Frosinone e Ascoli) e 28 gol nella ex C2 con il Celano.

Benvenuto Federico!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by