Serie B, respinto il ricorso della Reggina: festa Brescia e scenari

Serie B, respinto il ricorso della Reggina: festa Brescia e scenari

Il Consiglio di stato ha respinto il ricorso presentato dalla Reggina. Una decisione che comporta la riammissione del Brescia, nel torneo cadetto e permette di completare l'organico della Serie B 2023/2024. Nel corso della mattinata infatti era stata pubblicata la sentenza con la quale veniva rigettato il ricorso del Perugia. Tutto ciò ha comportato l'ammissione in cadetteria del Lecco. Le due compagini lombarde dunque sono pronte a debuttare, a partire dalla prossima giornata di campionato.

A tal proposito il Lecco esordirà contro il Catanzaro mentre il Brescia ospiterà il Cosenza, sfida che evoca lo spareggio Play out terminato con la salvezza dei calabresi. A breve la Lega B definirà il calendario e soprattutto le date ed orari delle prossime partite di campionato. Prima il passaggio formale al Consiglio federale che certificherà la composizione dell'organico della Serie B 2023/2024.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by