Ternana-Bari, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Puglia

Ternana-Bari, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Puglia

Iniziata la prevendita dei biglietti relativa al match Ternana-Bari, in programma domenica 3 settembre (ore 18.30). Come riporta il portale biancorosso: “Su richiesta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, il Prefetto di Terni, sentito il Questore ha disposto, per motivi di sicurezza in riferimento all'incontro Ternana-Bari, in programma presso lo stadio 'Libero Liberati' di Terni domenica 3 settembre a partire dalle ore 18:30, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia.

I tagliandi per il settore ospiti (disponibilità 1.919 posti) saranno disponibili fino alle 19:00 di sabato 2 settembre sul circuito VivaTicket”.

La nota della Prefettura

La nota della Prefettura: “Nella giornata di domenica 3 settembre si disputerà, allo stadio “Libero Liberati” di Terni, la partita di calcio “Ternana-Bari” valevole per il campionato di serie B. Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, con determina n. 30 del 31 agosto 2023, ha posto all’attenzione dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza di Terni che, dall’esame dei profili di rischio connessi all’incontro di calcio “Ternana-Bari”, è emerso il concreto pericolo di turbative in ragione della accesa rivalità tra le opposte tifoserie che, in occasione dell’ultimo incontro del 19 marzo 2023, aveva generato situazioni di criticità per l’Ordine e Sicurezza pubblica.

In mattinata, il Prefetto di Terni Giovanni Bruno, preso atto delle considerazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e sentito il Questore, ha, quindi, adottato il provvedimento con il quale, in vista dell'incontro di calcio di domenica prossima, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Puglia”.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by