Pro Ficulle, Fabio Parretti: "Sono tornato perchè il progetto mi ha convinto in pieno"

Pro Ficulle, Fabio Parretti: "Sono tornato perchè il progetto mi ha convinto in pieno"

Tre partite ufficiali ed altrettante vittorie. E' lo score di inizio stagione della Pro Ficulle di mister Fabio Parretti. La squadra giallorossa, nelle gare di Coppa Primavera, ha ottenuto il massimo accedendo alla fase successiva della competizione. "Il nostro obiettivo era il passaggio del turno - ha affermato l'allenatore al taccuino di www.calcioternano.it - nonostante qualche assenza siamo riusciti ad avere la meglio su tre formazioni molto preparate e con individualità importanti"

Il ritorno alla Pro dopo la salvezza raggiunta nel 2021/22. "Sono tornato dopo la bellissima esperienza di due anni fa. La società mi ha chiesto di elaborare un programma basato sulla crescita, sviluppo e consolidamento dei giocatori locali. Altro aspetto fondamentale mentalità di attaccamento e orgoglio di queste zone. Il progetto mi ha convinto in pieno."

L'inizio del campionato e l'esordio in casa con la Pontano. "Il campionato di prima categoria D è ricco di squadre competitive e di giocatori importanti. Difficile definire chi sarà la regina, sicuramente la continuità nei risultati farà la differenza ma alla fine io tifo Ficulle. La trasferta di Pontano sarà molto complicata: uno per la distanza e poi per la caratura della squadra. La squadra di Fabio Botondi viene da una stagione da dominatrice nel girone B di Seconda categoria. Lavoreremo in settimana - ha concluso Parrini - per preparare al meglio questa difficile trasferta."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by