Ternana, al via il Fantacalcio di Serie B: le quotazioni dei rossoverdi
Simpatica iniziativa della Lega Serie B che insieme alla società Fantaking Interactive ha sviluppato il primo fantacalcio ufficiale del campionato cadetto. Iniziativa voluta dal Presidente di Lega Mauro Balata, il quale ha affermato: “Il calcio evolve, non solo in campo, ma anche fuori. È per questo che con Fantaking Interactive, che ringrazio, abbiamo deciso di intraprendere il percorso del FantaB che siamo sicuri avvicinerà ulteriormente i tifosi della Serie BKT in Italia e nel mondo ai propri colori. Passione, coinvolgimento e imprevedibilità rappresentano così gli ingredienti perfetti per un mix di emozioni che vivremo nell’arco di tutta la stagione e che verranno amplificati dal FantaB”.
L’applicazione di riferimento per iniziare a giocare si chiama “FantaB” ed è già disponibile negli store iOS e Android. Si potrà creare la squadra sfruttando i 200 crediti a disposizione, puntando su Pohjapalo che con 24 crediti è il calciatore più "costoso", seguito da Coda e Brunori a 23, oppure sul rossoverde Falletti ventesimo giocatore dal maggior valore assoluto a 18 crediti. Si potrà giocare su un campionato generale con tutti gli iscritti, ma anche sul leghe private. Per questo abbiamo creato il "campionato" CalcioTernano dove utilizzando il codice: 2287C22F potrete giocare con noi e divertivi a creare il più forte undici possibile composto da calciatori di Serie B.
Le quotazioni dei calciatori delle Fere:
Iannarilli 8 crediti, Brazao 5 crediti, Vitali 4 crediti.
Casasola 14,5 crediti, Diakitè 13 crediti, Sorensen 13 crediti, Capuano 13 crediti, Mantovani 12,5 crediti, Celli 11,5 crediti, Corrado 10,5 crediti, Lucchesi 6 crediti, Travaglini 5 crediti.
Falletti 18 crediti, Labojko 13 crediti, Favasuli 13 crediti, Luperini 12 crediti, Pyyhtia 11 crediti, Paghera 10 crediti, Margineaen 8 crediti, Proietti 6,5 crediti, Alba 4 crediti.
Dionisi 16 crediti, Favilli 14 crediti, Raimondo 13,5 crediti, Distefano 9 crediti.
