Castello, torna tra i convocati Marco Paragnani: "Una poesia che doveva continuare!"

Castello, torna tra i convocati Marco Paragnani: "Una poesia che doveva continuare!"

Una lunga assenza forzata dai campi di gioco per Marco Paragnani. Il talentuoso fantasista, però, domani - 10 settembre 2023 - è stato convocato dal tecnico Mirko Pellegrini per la trasferta di Lugnano in Teverina. La società del Castello, per il suo ritorno, ha pubblicato un lungo post nella propria pagina di facebook:

"Il 12 Settembre 2021 sembrava che l'avventura di Marco Paragnani con il Castello volgesse al termine.. La sua ultima apparizione in quel di Sferracavallo narra di una vittoria per 3-2 con tanto di gol e assist. Abbiamo aspettato due anni per raccontare di lui qualcosa, in tutto questo tempo non ne abbiamo mai decantato le sue gesta con la nostra maglia, non abbiamo mai detto ai nostri avversari quanto ci fosse mancato...ci siamo tenuti tutto dentro...perchè oltretutto parlare di Marco riportando date e numeri sarebbe stato offensivo per uno come lui; descriverne invece l'eleganza, la poesia delle sue giocate sarebbe come entrare in un Casinò di Las Vegas con 1 milione di dollari. Anche se può sembrare strano parlare di eleganza per uno che del fisico non ne ha fatto il suo vanto, a differenza della "carbopara" di cui ne va estremamente fiero!

Il suo talento è semplicemente fuori dalla norma ed a questo non ci si arriva con l'allenamento: il suo sembrare fermo, la personalità con cui si rende credibile alla sua squadra, la sua intelligenza, i suoi colpi e la visione di gioco sotto quello sguardo fiero di chi ha sposato convinto in quel lontano Settembre del 2017 la nostra causa. Queste cose non te le insegnano, o ci nasci o nulla...

La perfezione delle sue parabole nei calci di punizione erano rimaste appese a tanti ricordi.. è tornata l'ora di rientrare in quel tuo gruppo che non hai mai abbandonato. Settembre è stato un mese di tanti cambiamenti: sei arrivato, ti sei fermato e questo del 2023 ti vedere rientrare. Domani 10 Settembre 2023 torna tra i convocati nella prima giornata di Campionato. Welcome back to have fun Marco Paragnani!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by