Real Avigliano, Giacomo Pozzi: "Giocare per la squadra del mio paese è un'emozione forte"

Real Avigliano, Giacomo Pozzi: "Giocare per la squadra del mio paese è un'emozione forte"

Esordio con vittoria nel campionato di Prima categoria per la Real Avigliano. La squadra di Marco Cavalletti, nella prima giornata, ha vinto 2-1 contro il Del Nera. Autore del gol vittoria Giacomo Pozzi che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida. "Il Del Nera quest’anno è una squadra molto attrezzata sono sicuro che farà un gran campionato, quindi la partita di domenica è stata sicuramente dura. Volevamo rifarci della sconfitta con loro in Coppa e ci siamo riusciti. Il gol vittoria? È nato da un inserimento alle spalle della difesa servito da Babucci, il quale, mi ha permesso di arrivare a tu per tu con il portiere dove sono riuscito ad essere freddo e preciso."

Il nuovo progetto tecnico e gli obiettivi per il torneo 2023/24. "Siamo sicuramente tutti molto felici per questi mesi trascorsi con mister Cavalletti, non solo per la sua professionalità nello svolgere gli allenamenti ma soprattutto perché è riuscito a riportare armonia nello spogliatoio, fattore secondo me fondamentale. Il mio obbiettivo è quello di dare il massimo ogni partita per aiutare la squadra a raggiungere la vittoria. Come collettivo, invece, il desiderio è dare continuità al successo e alla buona prestazione della prima giornata, poi affrontando partita dopo partita vedremo cosa accadrà. In ultimo giocare per la Real Avigliano, squadre del paese in cui ho iniziato a dare i primi calci al pallone e sono cresciuto, è un emozione molto forte che ogni domenica - ha concluso Giacomo - mi spinge a dare qualcosa in più."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by