Ternana, perchè è importante il rinnovo di contratto a Cesar Falletti

Ternana, perchè è importante il rinnovo di contratto a Cesar Falletti

Il capitano della Ternana Cesar Falletti è in scadenza di contratto al 30 giugno 2024. Il direttore sportivo Stefano Capozucca, nella trasmissione 'Che calcio vuoi?!", ha ribadito come la volontà della società di Via della Bardesca sia quella di rinnovare con il trequartista sudamericano.

Falletti incarna, a tutti gli effetti, lo spirito da 'Fera' che i tifosi ternani vogliono vedere in un calciatore: amore per la maglia e dare tutto in campo. Nell'estate 2021, dopo aver 'assaporato' la Serie A con il Bologna, il ritorno in B con il Palermo e l'esperienza in Messico, è voluto tornare nella città in cui, a fine agosto 2013, lo hanno accolto come un figlio. Nella Ternana è diventato un uomo e probabilmente, con il rossoverde indosso, potrebbe terminare la sua carriera.

Il classe 1992, attualmente, si trova nella posizione numero nove della classifica 'hall fame' delle Fere con 222 presenze (ha raggiunto Loris Bravetti ed lo straniero con più gettoni nella Ternana oltre a quello che ha segnato di più). Un prolungamento, quindi, potrebbe far balzare il folletto rossoverde in cima alla graduatoria dove oggi c'è Gabriele Ratti (312 presenze). Un traguardo che, da circa 35 anni, nessuno è riuscito nemmeno a sfiorare!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by