Calciomercato Ternana, per la Primavera due nuovi giovani dalla Reggina

Calciomercato Ternana, per la Primavera due nuovi giovani dalla Reggina

Come aveva già anticipato il ds della Ternana Stefano Capozucca la società rossoverde avrebbe guardato ai calciatori rimasti svincolati dalla Reggina per implementare il proprio settore giovanile. Per poter garantire un futuro sostenibile alla società rossoverde è infatti importante poter avere alla base anche talenti nelle giovanili.

Nuovi arrivi dagli amaranto sono quindi il difensore centrale Rosario Giraole e il centrocampista Francesco Gatto, quest'ultimo andato già in gol nel match contro il Pescara. Per Girasole invece a referto anche alcune convocazioni con la prima squadra della Reggina in Serie B ed è stato inserito da "La giovane Italia" nella top undici dei migliori classe 2006 italiani.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by