Ternana, Antonio Raimondo ancora in rete: in rossoverde il gol è targato classe 2004

Ternana, Antonio Raimondo ancora in rete: in rossoverde il gol è targato classe 2004

Contro il Como è andato ancora in gol l'attaccante della Ternana in prestito dal Bologna Antonio Raimondo. Rete che vista la sconfitta finale non ha portato punti ai rossoverdi, come contro il Catanzaro, ma le ultime due marcature delle Fere sono targate entrambe dal classe 2004 di Ravenna e anche l'unico altro gol della Ternana è stato realizzato da un altro giovanissimo come Distefano.

Attualmente Raimondo sembra davvero l'uomo in più dell'attacco delle Fere, scelto nelle ultime gare da Lucarelli come calciatore da mettere a partita in corso per spaccare il match. Ciò era riuscito al giovane del Bologna anche contro il Bari dove solo il palo gli ha negato la gioia del gol. Per lui grande capacità di trovare la porta e di attaccare la profondità.

Numeri straordinari per un giocatore di appena 19 anni alla prima esperienza tra i professionisti, calcolando che guardando anche ai top campionati europei solo due calciatori Under 19 hanno già realizzato due reti in campionato: Evan Ferguson del Brighton e Mathys Tel del Bayern Monaco. Per Raimondo c'è davanti a lui sicuramente un futuro radioso, ma ora nel presente è fondamentale il suo apporto per aiutare la Ternana a risalire in classifica.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by