Terni FC, Matteo Ronconi: "Voglio ritagliarmi uno spazio importante in squadra"

Terni FC, Matteo Ronconi: "Voglio ritagliarmi uno spazio importante in squadra"

Prima vittoria in Eccellenza per il Terni FC. La squadra di Roberto Borrello, in trasferta, ha battuto per 1-0 il Pierantonio. Il match-winner di giornata è stato il centrocampista, classe 2005, Matteo Ronconi il quale ha risolto la contesa e regalando i tre punti ai rossoverdi. "Sapevamo bene della forza degli avversari già dalla passata stagione, quando li abbiamo affrontati in Coppa Italia. Non è stata una gara facile infatti l'abbiamo vinta nei minuti finali. Sono entrato in campo quando la partita era molto attiva e mancavano dieci minuti al termine. Entrambe le squadre volevano portare a casa l'intera posta in palio. Noi ci siamo riusciti. Il gol è nato da un mio inserimento, sul cross c'è stata una deviazione e la palla mi è arrivata sui piedi pronta per essere buttata in rete."

Il campionato di Eccellenza e gli obiettivi stagionali. "La differenza rispetto allo scorso anno è il livello tecnico delle squadre. I ritmi sono più alti e la condizione atletica dei calciatori è migliore. Noi come squadra dobbiamo lavorare sodo per fare un bel campionato e puntare in altro visto la rosa che abbiamo a disposizione. Per quanto mi riguarda cercherò di ritagliarmi uno spazio importante e dare continuità alle prestazioni. La prossima sfida contro il Lama? Sarà un'altra gara impegnativa - ha concluso Matteo - dove cercheremo di ottenere i tre punti."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by