Ternana-Sudtirol, Daniele Casiraghi il calciatore più decisivo della Serie B

Ternana-Sudtirol, Daniele Casiraghi il calciatore più decisivo della Serie B

Si avvicina la sfida tra la Ternana e il Sudtirol di sabato 23 settembre al Libero Liberati. Match in cui i rossoverdi affrontano un avversario ostico, che sta diventando una certezza della Serie B. La squadra di Bisoli nell'ultima stagione ha trovato una grande solidità difensiva, mentre nel nuovo campionato è andata, quantomeno fin qui, molto facilmente a rete avendo segnato almeno due gol in ogni gara finora giocata.

Cinque delle reti dei biancorossi (sulle dieci totali) sono state realizzate da Daniele Casiraghi, attuale capocannoniere solitario del campionato di Serie B. Per lui tre gol dal dischetto e due su azione, giocando da seconda punta o esterno destro offensivo. Un calciatore capace di firmare anche due assist ed essere decisivo, in tutte e cinque le partite giocate dai biancorossi. Praticamente il più decisivo di tutta la cadetteria. All'attivo anche una marcatura della gara di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Casiraghi ha esordito nel campionato cadetto la scorsa stagione proprio con il Sudtirol a ventinove anni, dopo tante stagioni di livello in Lega Pro, in particolare con la maglia del Gubbio. Per lui una lunga gavetta prima di diventare un giocatore di spessore anche per il campionato cadetto che le Fere dovranno controllare con molta attenzione.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by