Nuova Attiglianese, Stefano Trippanera: "Il duro lavoro e la spensieratezza ci porteranno in alto"

Nuova Attiglianese, Stefano Trippanera: "Il duro lavoro e la spensieratezza ci porteranno in alto"

Prima vittoria in campionato per la Nuova Attiglianese. La squadra del tecnico Stefano Lucarini, nella secondo giornata, ha battuto l'Orvieto Fc in trasferta. Il match winner di giornata Stefano Trippanera, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha raccontato la sfida. "La gara contro l'Orvieto FC è stata molto difficile. Loro sono un'ottima squadra sia a livello tecnico che fisico, e in alcuni tratti ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio poi però a fine primo tempo abbiamo incassato il gol del pareggio in ripartenza. A metà secondo tempo, sfruttando una punizione a limite dell'area di rigore, sono riuscito a segnare il gol del 2 a 1 che è bastato a portare a casa i tre punti.

Il cammino in campionato, le ambizioni di squadra e personali. "Migliorare la posizione dello scorso anno sarà molto difficile, però mai dire mai. Il duro lavoro e la spensieratezza possono portare a qualsiasi cosa. Anche a livello personale non sarà facile ma spero di ripetermi. Cercherò anche di fare qualcosina in più. La lotta per il vertice? Ancora è presto per dire chi potrà competere per vincere il campionato. Le squadre si sono rinforzate tutte, sarà un torneo lungo e difficile. Noi affrontiamo ogni partita con determinazione - ha concluso Stefano - sperando di portare a casa dei buoni risultati!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by