Ternana-Sudtirol, le probabili formazioni: Sorensen torna a guidare il reparto
Le formazioni di Ternana-Sudtirol si affrontano in un match, inserito nel programma della sesta giornata di andata del torneo cadetto. I rossoverdi hanno ottenuto appena un punto, nelle prime cinque gare mentre i biancorossi sono imbattuti, in virtù delle due affermazioni ed altrettanti pareggi. Il tecnico Cristiano Lucarelli potrebbe apportare degli accorgimenti, per fronteggiare una formazione piuttosto fisica. Pertanto Sorensen dovrebbe tornare a guidare la difesa con il contestuale spostamento di Diakite. In alternativa il ‘sacrificato’ di giornata dovrebbe essere Capuano per consentire a Casasola di agire a destra. A centrocampo previsto il ritorno di Pyyhtia con ballottaggio tra Favilli e Raimondo, nel reparto offensivo.
Un recupero importante per la mediana degli altoatesini: Fabian Tait infatti sarà della contesa e partirà dal primo minuto, affiancando Broh sulla linea di centrocampo. Ballottaggio sull’esterno tra Lunetta e Rover. Out Merkaj e Peeters.
TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Mantovani, Sorensen, Capuano, Diakite, Luperini, Labojiko, Pyyhtia, Corrado, Falletti, Favilli
SUDTIROL (4-4-1-1) Poluzzi, Giorgini, Vinetot, Masiello, Davi, Ciervo, Broh, Tait, Lunetta, Casiraghi, Odogwu