Ternana-Sudtirol, Pierpaolo Bisoli: “Settimana un po' tribolata”

Ternana-Sudtirol, Pierpaolo Bisoli: “Settimana un po' tribolata”

Alla vigilia di Ternana-Sudtirol è intervenuto il tecnico Pierpaolo Bisoli: “È stata una settimana un pò tribolata. Abbiamo avuto qualche acciacco. Ad esempio Merkaj ha preso una botta e ha riportato una piccola lesione che lo costringerà a stare fermo per qualche turno. Perdiamo un’arma per noi importante, tuttavia abbiamo un gruppo che può sopperire a questo. Si è fermato anche Peeters per due-tre volte e si è fermato anche qualche altro per acciacchi vari che fanno parte del contesto”.

La precisazione: “Non dobbiamo piangerci addosso, ma dobbiamo avere la consapevolezza che stiamo facendo qualcosa di importante. Andiamo a trovare una squadra che sulla carta non è da ultimo posto, quindi ci aspetterà una partita molto impegnativa contro una buona squadra, che affronteremo cercando di applicare al meglio le nostre strategie. Infine Tait ha ripreso con il gruppo ed è recuperato al cento per cento”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by