Ternana-Sudtirol 1-1, Cristiano Lucarelli: "La colpa è solo la nostra"
Al termine di Ternana-Sudtirol 1-1 interviene mister Cristiano Lucarelli, nella sala stampa del Libero Liberati. Il tecnico analizza la sfida contro i biancorossi, focalizzando l'attenzione sulla prestazione dei ragazzi. La redazione di www.calcioternano.it fornisce la diretta testuale dell'evento, dopo il triplice fischio finale di Paride Tremolada.
Episodio finale "Sbagliamo nella gestione dell'ultima azione. Dovevamo andare verso la bandierina del corner. Sul discorso del calcio di rigore ci sono passato una settimana fa. La colpa è nostra. Avevamo la possibilità di non arrivarci. La palla l'avevamo noi e l'azione era finita. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità"
"Abbiamo sfiorato più volte il raddoppio non rischiando praticamente nulla. Anche a Como avevo la sensazione di portarla in fondo. Purtroppo ci scappa sempre il piccolo errore. In questo momento li stiamo pagando a caro prezzo. Per fortuna siamo solo all'inizio. Ripartiamo consapevoli di giocare meglio dei nostri avversari"
"Mi prendo tutte le responsabilità. Sono convinto che riusciremo meglio a gestire i finali di partite. I ragazzi ci mettono sempre l'anima. Non me la sento di gettare la croce addosso a nessuno. La fortuna è che sono giovani. Pertanto tali situazioni non lasciano cicatrici e tutto ciò è un vantaggio"
fine conferenza stampa