Ternana-Sudtirol 1-1, le pagelle: Casasola in gol, per Pyyhtia enorme ingenuità

Ternana-Sudtirol 1-1, le pagelle: Casasola in gol, per Pyyhtia enorme ingenuità

Iannarilli 6,5: Mai impegnato fino agli ultimi minuti, quando realizza due belle parate su Lunetta prima di subire su rigore il gol del pareggio

Diakite 6,5: Solita prestazione di grande generosità e corsa fino all'ultimo minuto, aiuta anche a reggere fisicamente gli attaccanti avversari con una grande prova difensiva.

Capuano 6,5: Ha l'arduo compito di contenere Odogwu, ci riesce con le buone, qualche volta con le cattive come in occasione del fallo che porta all'ammonizione, ma in generale comanda bene la difesa.

Mantovani 6,5: Prova senza sbavature e di grande generosità per l'ex Alessandria.

Casasola 7: Primo gol in rossoverde per l'ex Salernitana che da calcio d'angolo con un imperioso stacco di testa porta in vantaggio le Fere. Oltre alla rete prestazione di livello per lui, con la Ternana che hanno spinto maggiormente a destra più che a sinistra, con spesso ottime triangolazione tra il terzino argentino e Falletti.

dal 35'st Sorensen SV: Entra nel finale per dare fisicità e realizza un paio di falli.

Favasuli 6: Per l'ex Fiorentina il solito lavoro di corsa e copertura, con poche sortite offensive ma sempre molto utile.

dal 21'st Pyyhtia 5: Pesa su di lui la gravissima ingenuità del fallo da rigore commesso su Cisco in pieno recupero.

Labojko 6: Nettamente in crescita il regista polacco, maggiormente propositivo nei passaggi anche in fase offensiva, con più palloni toccati e distribuiti in avanti ai compagni rispetto ai match precedenti. Esce a metà secondo tempo per un problema fisico.

dal 30'st Marginean SV

Luperini 6: Per l'ex Palermo chilometri su chilometri percorso sul campo del Liberati lottando su ogni pallone, qualche volta è impreciso ma da sempre tutto.

Corrado 5: Le Fere spingono poco sulla fascia sinistra, nella ripresa l'ex Inter prova un paio di volta ad andare al tiro sfiorando il gol con il destro, nel finale soffre un po' il neo entrato Rover e soprattutto nell'azione che poi porta al rigore è lui a perdere il pallone quando poteva invece temporeggiare e portare la partita verso la fine.

Falletti 7: Come sempre scatenato tra le linee il folletto uruguaiano, che nel primo tempo si sposta soprattutto verso la fascia destra e arriva spesso al cross o al tiro, realizzando da calcio d'angolo il primo assist della stagione. Nella ripresa è sempre lui a guidare i contropiedi delle Fere prima di uscire stremato.

dal 35'st Dionisi: SV

Raimondo 6: Questa volta parte titolare il giovane di proprietà del Bologna, quindi per lui un lavoro maggiormente di pressing e sul far salire la squadra, con poche opportunità di andare alla conclusione fermato spesso dall'esperto Masiello.

dal 30'st Favilli 5,5: Nessun pallone tenuto nel finale quando alle Fere serviva salire di qualche metro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by