Ascoli-Ternana, le probabili formazioni: ballottaggio nel reparto offensivo
Le compagini di Ascoli-Ternana si sfidano nel settimo turno, secondo infrasettimanale, del torneo cadetto. Due i punti separano le formazioni in graduatoria. I rossoverdi vanno alla caccia del primo successo stagionale, dopo il pareggio – carico di recriminazioni – maturato contro il Sudtirol. Il tecnico Viali non può contare sullo squalificato Bellusci e gli indisponibili Adjapong, Bogdan e Tavcar. Diversi i ballottaggi della vigilia: l’ex rossoverde Di Tacchio è favorito su Kraja, così come Caligara dovrebbe essere preferito a Milanese. In attacco non è da escludere l’impiego di Nestorovski con Mendes e Rodriguez ai lati.
I rossoverdi possono contare sull’intero organico a disposizione. Difficile azzardare una rivoluzione poiché, le ultime prove fornite, hanno dato segnali evidenti di crescita. Ipotizzabile una staffetta tra Favilli e Raimondo mentre Favasuli dovrebbe essere confermato da Cristiano Lucarelli. In alternativa spazio al finlandese Pyyhtiä.
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Quaranta, Falasco; Gnahorè, Di Tacchio, Caligara; Manzari, Rodriguez; Mendes.
TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Diakite, Capuano, Mantovani, Casasola, Luperini, Labojko, Favasuli, Corrado, Falletti, Favilli.