Lugnano in Teverina, Tommaso Tessicini: "Puntiamo ai Play off"

Lugnano in Teverina, Tommaso Tessicini: "Puntiamo ai Play off"

Vittoria rotonda per il Lugnano in Teverina nell'ultima di campionato. La formazione di Paolo Gatti ha battuto per 3-0 l'Orvieto FC. Autore di una doppietta è stato Tommaso Tessicini che, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida: "Abbiamo meritato di vincere la sfida ma il 3-0 è un risultato bugiardo. L'Orvieto FC è una buonissima squadra, con ottimi valori tecnici soprattutto nel reparto offensivo. Nella prima mezz'ora, infatti, avrebbero meritato molto di più loro il vantaggio e sono stati sfortunati. Noi siamo stati più compatti mentre i rossoblù si sono disuniti nel momento dello svantaggio. Inoltre l'Orvieto FC ha un allenatore, ossia Marco Perotti, veramente bravo e preparato. Per due stagione ha allenato anche qui a Lugnano ed è veramente una bella persona fuori dal campo."

Doppietta e obiettivi per la stagione. "I miei due gol non sono stati spettacolari infatti la prima marcatura l'ho siglata a porta vuota, dopo una bella azione di squadra. Mentre nel secondo, devo ringraziare il mio compagno Valerio Sensini che mi ha crossato una palla splendida dalla trequarti, la quale, mi ha permesso di anticipare difensore e portiere. L'obiettivo che ci siamo posti, invece, è quello dei Play off. Abbiamo una rosa ampia e di valore, sarebbe uno spreco non lottare per le zone alte della classifica."

Il nuovo mister Paolo Gatti. "Ci stiamo trovando bene con lui. Ha già allenato molti di noi, da quando eravamo bambini, quindi credo sia stato facile per tutti ambientarsi sin da subito. Dal punto di vista personale però sento molto la mancanza dell'allenatore dello scorso anno, ossia Luigi Ruco, il quale ha cresciuto e seguito questo gruppo sin dalla Juniores. Per noi sarà sempre una persona speciale."

La prossima sfida contro il Del Nera. "Sono sicuro sarà una gara tosta e piena di gol. Ormai sono anni che ci sfidiamo ed è sempre un piacere. Gare dure e divertenti, sempre equilibrate e credo che anche domenica - ha concluso Tommaso - sarà cosi."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by