Ternana-Reggiana, Stefano Bandecchi: “Sarò in panchina”. Step tesseramento

Ternana-Reggiana, Stefano Bandecchi: “Sarò in panchina”. Step tesseramento

Un annuncio che ha provocato profondo dibattito, sui social di marca rossoverde. In occasione di Ternana-Reggiana l’ex presidente Stefano Bandecchi ha annunciato la presenza in panchina, come riporta Tag24: “Dato che non sono morto d'infarto negli ultimi tre anni, mi prenderò anche questo rischio per sabato. Perché quando sono in campo, purtroppo per me è una vera e propria battaglia e oggi, pur non essendo il presidente, sono un tifoso accanito della Ternana”.

Molti tifosi si stanno chiedendo il motivo di tale decisione, dopo il passaggio societario avvenuto nel corso dell’estate. Un conto infatti ricoprire la figura di dirigente, nel caso specifico. Un altro essere ‘semplice’ tifoso, sebbene primo cittadino di Terni. Anche perché da 'semplice' tifoso è possibile assistere alla partita dalla tribuna. Ci sono infatti dei regolamenti federali chiari, sulle persone autorizzate che possono accomodarsi in panchina, come capitava fino alla scorsa stagione, quando ricopriva l’incarico di presidente della Ternana.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it il sindaco potrà andare in panchina, una volta adempiuta la procedura di tesseramento. Dal punto di vista puramente tecnico dunque non dovrebbero esserci problemi, poiché l’iter è piuttosto semplice.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by