Ternana-Reggiana, Alessandro Nesta: "Rossoverdi sono vivi ed arrabbiati"

Ternana-Reggiana, Alessandro Nesta: "Rossoverdi sono vivi ed arrabbiati"

Il tecnico degli emiliani Alessandro Nesta, nella conferenza pre gara, ha parlato del match Ternana-Reggiana. "L'obiettivo delle due squadre è sicuramente la salvezza. I ragazzi di Lucarelli ad Ascoli sono stati molto sfortunati ed hanno sbagliato un calcio di rigore. Loro sono vivi e arrabbiati. Domani a Terni ci sarà una protesta contro gli arbitri e sono tutti vicini alla squadra per affrontare quella che ritengono, la partita della svolta. Ne ho parlato con i calciatori e sicuramente troveremo un ambiente caldo. Le Fere faranno del tutto per portare a casa i tre punti ma noi dovremo essere pronti nel gioco e nel fare battaglia. La Ternana ha giocatori esperti per la categoria, sono molto fisici e hanno dato fastidio a tutti. Il 2-0 che hanno subito contro i bianconeri e davvero bugiardo. L'ex Pettinari? Stefano è un giocatore esperto e potrebbe essere positivo per lui giocare contro la Ternana."

Indisponibili. "Romagna lo valuteremo dopo la sosta. Speriamo possa rientrare al più presto ma il suo infortunio non mi preoccupa. Sicuramente ogni squadra ha i suoi problemi fisici da gestire. Con Vido e Vergara abbiamo avuto due grossi stop, entrambi si sono fatti male - ha concluso Nesta - al crociato del crociato."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by