Ternana-Reggiana, Cristiano Lucarelli: "Ci manca un pizzico di cattiveria"

Ternana-Reggiana, Cristiano Lucarelli: "Ci manca un pizzico di cattiveria"

Alla vigilia di Ternana-Reggiana, match che chiude il trittico di incontri in sequenza delle Fere, intervengono in sala stampa il tecnico Cristiano Lucarelli ed il Direttore sportivo Stefano Capozucca. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza stampa, a partire dalle 12.30, mediante una diretta testuale.

Stefano Capozucca: "I risultati non sono dalla nostra parte, al momento. Se ci sono delle responsabilità non sono da ascrivere all'allenatore. Se si esclude la prima, abbiamo sempre fatto la nostra prestazione. Era giusto essere con Lucarelli. Quando le cose vanno bene è facile metterci la faccia"

Cristiano Lucarelli: "La squadra arriva sempre alle partite con entusiasmo, la voglia e le possibilità di fare risultato. Ci serve quel pizzico di cattiveria in più. La nostra classifica sarebbe da doppia cifra, dal punto di vista dei punti. Dobbiamo rispondere presenti, a partire da domani. Ci manca solo un pizzico di cattiveria, come ho detto ai ragazzi, oltre naturalmente ai risultati che non sono arrivati"

"Ad Ascoli non ci siamo mai persi d'animo. Il cazzotto si è sentito solo dopo il 2-0. Sono stati bravi loro a gestire la partita, dopo il vantaggio. Quando ho visto chi era al Var mi sono preoccupato. Il calcio detiene diciassette regole. Erano chiare prima dell'avvento del Var. Il problema grosso è che con l'ingresso del Var è subentrata anche la supercazzola. Molte volte non si protesta per ignoranza, poichè spesso non ci vengono neppure comunicate le nuove regole. Meglio l'errore umano a questo punto. Ogni volta c'è una situazione nuova e così si fa fatica tutti. Il tifoso si stanca e noi non capiamo niente. Ancora non capisco perché non sono andati a rivedere il rigore assegnato al Sudtirol"

Stefano Capozucca: "Gli episodi non sono stati favorevoli. Tuttavia le partite le abbiamo perse principalmente per errori nostri. Martedì ad Ascoli non ho nulla da rimproverare all'arbitro.Non diamo l'alibi alla squadra, lungi da noi. In tanti anni che faccio questo mestiere non mi è capitato che una squadra abbia pochi punti, a cospetto delle prestazioni profuse all'altezza della situazione"

Stefano Capozucca: "Viviani e Mantovani sono usciti malconci dalla partita di Ascoli. Il ragazzo spagnolo in questo momento non è pronto per giocare. Su de Boer è appena arrivato, non parla la nostra lingua, diamogli il tempo necessario"

Focus Reggiana di Lucarelli: "Abbiamo dati i ragazzi le informazioni necessarie sulle loro caratteristiche. Ora sta a noi"

Fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by