Ternana-Reggiana, le pagelle: super prova del terzetto difensivo
I voti al termine di Ternana-Reggiana ai calciatori rossoverdi.
Iannarilli 6,5: Belle parate a fine primo tempo su una potente punizione di Kabashi e nella ripresa su Gondo.
Diakité 7,5: Dopo la rete annullata ad Ascoli questa volta il difensore rossoverde riesce a trovare la rete realizzando con il sinistro dal limite dell'area piccola. Oltre al gol match giocato con la solita grinta di sempre per l'ex Teramo con numerosi anticipi difensivi e la grande capacità di fermare in velocità gli attaccanti avversari.
Capuano 7,5: Prestazione difensiva di altissimo livello per l'ex Pescara, che comanda ottimamente la difesa rossoverde senza sbagliare mai un intervento.
Celli 7,5: Porta in vantaggio le Fere con la specialità della casa, la conclusione da lontano con il suo potente sinistro che sfiora il palo e batte Bardi. Anche difensivamente buona prova di sostanza.
Casasola 6: Con l'immediato doppio vantaggio delle Fere il match dell'ex Salernitana è prevalentemente di contenimento e soffre poco sulla sua fascia di riferimento.
Luperini 7,5: Due assist per il centrocampista rossoverde, per lui ottima sponda di testa per il gol di Diakitè e passaggio perfetto anche per la rete di Distefano. Oltre a ciò solito match con chilometri su chilometri di campo percorsi e tanti inserimenti offensivi.
Labojko 6: Prova di sostanza per il polacco, utile in fase di copertura e con alcuni lanci in avanti. Anche lui viene ammonito, un po' ingenuamente, ad inizio ripresa e per questo viene sostituito.
dal 17'st Pyyhtia 6: Aggiunge fisicità alla mediana rossoverde nella ripresa.
Corrado 6: Molto attivo nei primi minuti d'assalto delle Fere, per l'ex Palermo poi partita soprattutto d'attenzione difensiva.
dal 43'st Mantovani: SV
Falletti 6,5: Posizione in campo inedita per il capitano delle Fere, che parte come mezz'ala sinistra con libertà di movimento offensivo e disputa una prestazione di alto livello. Ha qualche opportunità in meno negli ultimi venti metri ma disputa un match pieno di giocate di qualità insieme anche a tanta corsa.
Favilli SV: Nuovo problema fisico per lui che porta alla sostituzione al ventesimo, la punta rossoverde è stata comunque utile nell'assalto iniziale dei rossoverdi prima dell'infortunio.
dal 22'pt Dionisi 5,5: Entra a freddo per l'infortunio a Favilli e non riesce ad entrare subito nel match perdendo un paio di palloni e venendo anche ammonito.
dal 17'st Favasuli 6,5: Entra molto bene in campo il giovane centrocampista delle Fere che va a lottare su ogni pallone.
Raimondo 6,5: Anche senza segnare grande prova per il giovane di proprietà del Bologna che lotta su ogni pallone, realizza continui inserimenti offensivi e va anche alla conclusione in un paio di occasioni dove è bravo Bardi a parare.
dal 43'st Distefano 6,5: Entra e segna il giovane talento della Fiorentina, che in pieno recupero batte con un delizioso scavetto Bardi.