Ternana, Cctc sulla protesta al Liberati: "Ci è stato 'consigliato' di non esporre lo striscione"

Ternana, Cctc sulla protesta al Liberati: "Ci è stato 'consigliato' di non esporre lo striscione"
Il Centro Coordinamento aveva deciso di attuare una protesta in occasione di Ternana-Reggiana. Il club però, attraverso un comunicato, ha spiegato la motivazione per cui, la contestazione pacifica, non è andata a buon fine.
"Il nostro striscione recitava "Basta torti arbitrali... Terni e la Ternana meritano rispetto!!!!" e insieme ai fischietti era la nostra protesta e la nostra denuncia, ai media nazionali, della immonda persecuzione (anche sabato l’uomo in nero ci è andato giù pesante) di cui da troppo tempo la Ternana è vittima. Ci è stato "consigliato" prima della partita di non esporre lo striscione, e tolti più di metà dei fischietti ed anche in malo modo, strattonando un “pericoloso” anziano con i capelli bianchi nostro affiliato che li stava distribuendo. Ce ne dispiace perché si trattava di una protesta pacifica oltretutto prevista solo per il primo minuto della partita. Ciò nonostante proseguiremo sereni per il nostro cammino. Sempre e solo per la maglia!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by