Campitello, Matteo Vinci: "Gol dedicato a Lorenzo Scorteccia"

Campitello, Matteo Vinci: "Gol dedicato a Lorenzo Scorteccia"

Vittoria importante per il Campitello. La compagine di Massimo Luca', nell'ultimo turno, ha battuto il Foligno - sul proprio campo - per 2-0. Il difensore Matteo Vinci, autore della prima marcatura, ha parlato del match giocato al Blasone. "È stata una partita non semplice ma portata a casa con grinta e carattere. Sapevamo come fosse difficile fare punti sul campo del Foligno, ci siamo riusciti e l'importante è stato vincere.  Il mio gol? Un po’ fortunato: da un rimpallo in area di rigore mi sono trovato al posto giusto e al momento giusto, spingendo la palla in rete."

La dedica speciale di Matteo. "La mia rete è dedicata a Lorenzo Scorteccia. Domenica avrebbe compiuto 26 anni. Per tutta la squadra era un giorno importante e come di consueto facciamo, prima del match nel nostro solito rito, abbiamo detto di conquistare i tre punti soprattutto per lui!"

Secondo posto in classifica, 10 punti conquistati alle spalle del Bastia capolista a quota 12, miglior attacco con 10 reti, miglior difesa (insieme al Todi) con un gol incassato in quattro partite e terza vittoria consecutiva. "Quest'anno siamo partiti con l'idea di far bene e pensare partita per partita. Se siamo nelle zone alte della classifica è grazia al nostro impegno e dedizione che mettiamo da agosto. Il merito dei pochi gol incassati e della striscia di vittorie consecutive è di tutta la squadra. Tutti i reparti, ogni domenica, si impegnano - ha concluso Matteo - per fare il meglio possibile e cercare sempre la vittoria!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by