Romeo Menti, Gianluca de Dominicis: "La società mi ha voluto fortemente"

Romeo Menti, Gianluca de Dominicis: "La società mi ha voluto fortemente"

Successo ritrovato per la Romeo Menti. La compagine di Filippo Avola, nell'ultimo turno, ha battuto per 3-1 la Pontano. Autore di una doppietta Gianluca de Dominicis che, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato della sfida contro gli spoletini. "È stata una prova di grande carattere. Bisognava vincere dopo la sconfitta immeritata con il Fanello. L’abbiamo fatto chiudendo la partita, già nel primo tempo, contro una squadra che era partita fortissimo in questo inizio di stagione.  Sono contento per la doppietta, i miei gol sono stati fondamentali e hanno aiutato la squadra per raggiungere la vittoria. In estate la società mi ha voluto fortemente, mi ha illustrato un progetto ben preciso con obiettivi chiari e sono qui per questo. Volevo anche io nuovi stimoli dopo anni sempre nei campionati laziali e confrontarmi con il calcio di un'altra regione."

Il rapporto con il tecnico Avola e gli obiettivi in campionato. "Con il mister c'è stima reciproca, è molto diretto. Mi trovo molto bene sia con lui, con il suo staff e con tutti i compagni i quali mi stanno aiutando a inserirmi al meglio nel gruppo. L'obiettivo? È di fare bene senza porci limiti. Siamo una squadra giovane e vogliamo migliorarci ogni allenamento, ogni partita. Puntiamo a vincere più partite possibili e stare nelle zone alte della classifica, poi a fine anno tireremo le somme. Il mio personale, invece, è come ogni anni arrivare prima possibile in doppia cifra. Ora sono a quota sei reti e spero di raggiungerlo il prima possibile - ha concluso Gianluca -   in modo di aiutare la squadra, i miei compagni a raggiungere qualcosa di bello."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by