Sangemini, Francesco Carletti: "Tre punti fondamentali"
Seconda vittoria in stagione per il Sangemini. La compagine del tecnico Fabrizio Frabotta, nell'ultimo turno di campionato, ha battuto al 'Floro Finistauri', per 1-0, l'Amc98. Una gara dopo entrambe le squadre hanno sbagliato un calcio di rigore e poi è stata risolta da Francesco Carletti. L'attaccante dei rossoblù, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del match vinto. "È stata una gara giocata con grande agonismo da entrambe le parti. Al di fuori tiri dal dischetto sprecati, abbiamo meritato la vittoria. Nel primo tempo potevamo segnare anche uno o due gol. L’importante però è stato portare a casa i tre punti. Dopo l’infortunio che mi ha tenuto fuori tre settimane aspettavo questo gol e ritornare a segnare con la società dove ho iniziato a giocare a calcio da bambino. È stata una grande emozione!"
Dopo tre sconfitte consecutive in campionato la tanto agognata vittoria. "Venivamo da un periodo in cui avevamo raccolto poco in termini di punti. Il grande lavoro, svolto durante la settimana da parte di tutti, ci ha permesso di tornare a vincere e prendere dei punti fondamentali. Il successo contro l'Amc98 è arrivato in un momento di festa per il paese. Siamo molto orgogliosi di poterlo rappresentare, il gruppo è molto unito e non sono mancate le classiche cene in taverna per socializzare e fare ancora di più squadra."
Il ritorno al Sangemini ed il futuro prossimo. "Quando ho preso la decisione di approdare al Sangemini sapevo di tornare in una società importante, in cui mi ero già trovato molto bene. Come già detto siamo un gruppo molto unito e questo fattore è fondamentale per fare un grande campionato. Stiamo lavorando tutti al massimo: giocatori, mister e società per disputare un torneo - ha concluso Carletti - di alto livello. La strada percorsa è quella giusta."
