Castello, Kristjan Marshtjefaj: "La mia doppietta frutto di un lavoro di squadra"
Terza vittoria in campionato per il Castello. La squadra del tecnico Mirko Pellegrini, nel giorno dell'inaugurazione degli impianti sportivi di Castel dell'Aquila, ha battuto per 2-1 l'Orvieto FC. L'attaccante Kristjan Marshtjefaj, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del match e della festa biancoblu. "Cercavamo di fare una bella figura per il pubblico di casa date le aspettative, perché sapevamo di trovare una squadra solida e per il nuovo campo. Puntavamo alla vittoria dinanzi ai nostri tifosi e l'abbiamo ottenuta. È stata una partita impegnativa, combattuta. L’Orvieto FC è una bella squadra. Siamo stati consapevoli della nostra forza, dal primo fino all'ultimo minuto, abbiamo cercato di fare il nostro gioco al meglio e tutto ciò ci ha permesso di battere la compagine di Perotti."
La doppietta e l'approdo al Castello in questa stagione. "I miei due gol sono stati il frutto di un lavoro di squadra dove ognuno ci mette del suo. Inoltre il sacrificio in campo ci permette di creare tante occasioni che alla fine portano all’obiettivo. Il Castello? È stata una bella scoperta. Il club ha puntato su di me e mi sta dando grandi soddisfazioni a livello calcistico e umano. Mi trovo benissimo con i compagni di squadra e con la società stessa. Sono stati accoglienti e mi hanno fatto sentire da subito a casa. Siamo un gruppo molto unito e compatto."
Il percorso in campionato. "È quello di crescere, maturare, rafforzare il gruppo sempre di più, divertendosi, combattendo e mettendoci l’anima in tutte le partite. Vogliamo raccogliere più punti possibili, portando a casa soddisfazioni e ottimi risultati. Per quanto riguarda l’obiettivo personale è quello di migliorare sulle prestazioni, mettere tutto l’impegno possibile dentro e fuori il campo, cercando di dare una mano - ha concluso Marshtjefaj - in tutti i modi i compagni e la società."