Ternana-Brescia, Cristiano Lucarelli: "Sconfitta meritata, prestazione negativa di tutti"

 

Ternana-Brescia, Cristiano Lucarelli: "Sconfitta meritata, prestazione negativa di tutti"

Al triplice fischio di Ternana-Brescia interviene in sala stampa mister Cristiano Lucarelli. Il tecnico analizza la prestazione dei suoi ragazzi, al termine della gara disputata allo stadio Libero Liberati. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento attraverso una diretta video e testuale.

Le parole di mister Lucarelli:

"Sapevamo di affrontare una squadra forte e solida, che ci ha strappato di mano il pallino del gioco. Dovevamo essere perfetti perché il Brescia sta davvero bene e invece non lo siamo stati. Abbiamo perso tutti i duelli, anche giocando a specchio, loro hanno meritato e il risultato giustamente li premia. Noi abbiamo fatto la più brutta partita di quest'anno, il Brescia la migliore con una capacità di palleggio perfetta.

In questo momento il Brescia era più forte di noi, va riconosciuto che loro sono stati più bravi, abbiamo poco da recriminare. Nel secondo tempo con i cambi stavamo crescendo, con un paio di buone ripartenze, ma non ci è venuto nulla di quello che avevamo preparato. Abbiamo fatto nove partite ad altissima intensità fisica e di ritmo, oggi l'abbiamo abbassata e questo ha compromesso il risultato.

Oggi abbiamo giocato male tutti, è stata una prestazione negativa collettivamente. In occasione del gol di Bisoli stavamo tenendo le giuste posizioni, è stata decisiva la giocata di un giocatore di qualità importante per la categoria. Favilli è stato tolto per le sue condizioni fisiche, veniva da un infortunio e dalle infiltrazioni, ad oggi ci può fare un'ora di gioco, si vede che non sta ancora bene anche se ha fatto sessanta minuti di buon livello."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by