Ternana-Brescia 0-1, le pagelle: pioggia di insufficienze per le Fere

Ternana-Brescia 0-1, le pagelle: pioggia di insufficienze per le Fere

I voti ai rossoverdi al termine Ternana-Brescia:

Iannarilli 6: Due ottimi interventi alla metà del primo tempo che salvano la porta rossoverde. Si butta a terra un po' in ritardo in occasione del gol di Bisoli, anche se era molto coperto dai propri compagni.

Diakitè 6: Ingaggia molti duelli fisici contro gli attaccanti avversari vincendoli quasi tutti, nella ripresa avanza nel ruolo di quinto di centrocampo e tenta diverse sortite offensive prima dell'inferiorità numerica rossoverde.

Capuano 5: Nel primo tempo riesce a contenere bene gli attaccanti avversari. Nella ripresa invece pesano su di lui sia il gol di Bisoli, dove realizza una corta respinta centrale che favorisce il tiro del capitano delle rondinelle, e poco dopo lascia anche la Ternana in dieci venendo espulso per un brutto intervento sulla caviglia di Moncini.

Celli 5,5: Impreciso in un paio di uscite difensive la Ternana soffre molto sulla corsia sinistra.

Casasola 5: Prestazione negativa per l'ex Salernitana, molto poco preciso in appoggio ai compagni e mai pericoloso offensivamente.

dal12'st Favasuli 5,5: Appena entrato da un po' di verve alla mediana rossoverde ma poi non riesce a incidere sulla gara.

Luperini 5: Tanta corsa per l'ex Palermo, tuttavia mai decisivo nell'ultimo passaggi o andando al tiro. Inoltre è completamente in ritardo nel chiudere Bisoli in occasione della rete del vantaggio ospite.

dal' 38'st: Sorensen SV: Entra di nuovo nel finale con il ruolo di punta centrale, ma questa volta l'esperimento non è vincente come a Cittadella.

Labojko 5: Sfida da ex per il polacco, prova a toccare più palloni in cabina di regia ma realizza tanti errori in fase di impostazione. Come ad esempio quando sbaglia due uscite di fila nella stessa azione a metà secondo tempo, nella seconda azione causando anche un fallo che gli costa l'ammonizione, la conseguente sostituzione e la squalifica per diffida per la prossima gara.

dal 12'st Mantovani: SV

Falletti 6: A centrocampo nel primo tempo gioca molto lontano dalla porta e soffre la fisicità di Bisoli, nella ripresa avanzando la sua posizione diventa il più pericoloso dei rossoverdi andando anche vicino al gol su assist di Raimondo. Termina il match completamente stremato.

Corrado 5,5: Prestazione anonima per l'ex Inter, lontano parente del giocatore dello scorso campionato, nessun cross verso l'area avversaria e in sofferenza difensivamente.

Raimondo 6: Dialoga bene prima con Favilli e poi con Falletti, tenta anche il tiro in più occasioni, sia in rovesciata a fine primo tempo che su assist di Falletti nella ripresa, senza però riuscire mai a centrare la porta.

dal 32'st Dionisi 5,5: Entra con le Fere già in inferiorità numerica, tuttavia ha una grande occasione in pieno recupero dove però non impensierisce Lezzerini ciabattando completamente la conclusione.

Favilli 6: Prestazione positiva nel supporto alla squadra, tiene diversi palloni e in un paio di occasioni dialoga bene con Raimondo, tuttavia non arriva mai alla conclusione.

dal 12'st Pyyhtia 5,5: Prova a dare fisicità al centrocampo delle Fere, con un buon impatto nei prima minuti prima che la squadra venga spenta da gol subito ed espulsione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by