Ternana-Cesena 1-1 Primavera, pareggio in rimonta per le giovani Fere
TERNANA-CESENA 1-1
TERNANA: Matei, Ciucci, Valenti, Seck (1'st Ferrara), Bonugli, Biondini, Marcelli (15'st Lanari), Fulga, Della Salandra, Loconte, Principi (15'st Bustos). A disp.: Leoni, Doucourè, D'Aniello, Gatto, Mellini, Trolese, Durastanti, Monesi, Turella. All.: D'Urso.
CESENA: Montalti, Manetti (40'st Abbondanza), Domeniconi, Campedelli, Valentini, Pitti, Ronchetti (19'st Brigidi), Castorri (40'st Valmori), Amadori (19'st Tosku), Ghinelli (20'st Tampieri), Coveri. A disp.: Gianfanti, Trocchia, Zamagni, Papa, Visani, Gningue, Maroncelli. All.: Campedelli.
Reti: 6'pt Coveri (C), 14'st Marcelli (T)
Note: ammoniti Seck, Fulga, Turella (T); Domeniconi, Valentini, Castorri, Tampieri (C)
Al 'Moreno Gubbiotti' di Narni finisce in parità la sfida tra Ternana-Cesena Primavera. Le giovani Fere, allenate dal tecnico Salvatore D'Urso, non vanno oltre l'1-1. Il match si sblocca al 7' con la reti di Coveri per i bianconeri. Successivamente gli ospiti hanno a disposizione diverse palle gol ma non le sfruttano a dovere. I rossoverdi, nella ripresa, entrano in campo più convinti e con Marcelli trovano la rete del pari. La Ternana, in classifica generale, sala a 4 punti insieme alla Salernitana.









