Ternana, Nicola Guida: "Abbiamo completato la struttura della società"

Ternana, segui in DIRETTA la presentazione del Consiglio di amministrazione

Una importante occasione per illustrare programmi presenti e futuri della Ternana. Alle 11.30 di stamane, mercoledì 25 ottobre, la società di via della Bardesca presenterà il Consiglio di amministrazione e l'Area corporate. Parteciperanno tra gli altri, il Presidente Nicola Guida, il Vicepresidente Antonio Margiotta, il Direttore Generale Antonio Scaramuzzino ed il Direttore Operativo e Gestionale Giuseppe D'Aniello. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento attraverso una diretta testuale.

Inizia la presentazione:

Nicola Guida: "Ci ritroviamo qua al Garden dopo qualche mese quando eravamo venuti per la presentazione della maglie. Oggi invece presentiamo l'organigramma della nuova società, forse andava fatta prima ma da quando ho acquistato la Ternana a fine luglio è stata tutta una rincorsa e ora finalmente ci siamo strutturati come società."

Viene descritto dall'addetto stampa Lorenzo Modestino il nuovo organigramma della Ternana calcio

Antonio Margiotta: "Per me è un grande piacere conoscervi. Mi occupo di investement banking, fino a pochi giorni fa ho fatto parte del CdA di Cassa depositi e prestiti. Mi lega una grande amicizia con il Presidente Guida e insieme vogliamo organizzare al meglio la Ternana come società. Qua c'è un ottimo gruppo di lavoro, di persone molto appassionate e con grande professionalità. Una delle nostre prime iniziative è stata quella degli omaggi per i bambini allo stadio e faremo ancora iniziative a favore della comunità Ternana. Per me è un grande onore questa avventura. Ho anche il compito di attrarre e collaborare con le aziende del territorio, sto avendo contatti con la Confindustria di Terni e abbiamo già aggiunto nuovi sponsor."

L'iniziativa dei biglietti omaggio sarà presente anche per la partita contro il Venezia e sarà allargata anche alle scuole medie

Valerio Toniolo: "Ho accettato con entusiasmo questa avventura. Per il Presidente Guida è una grande scommessa perché il calcio è un mondo complesso, ma Nicola ha dato con il suo stile un ottimo taglio a questa società. Io sono un dirigente sportivo, Presidente della federazione di Triathlon e nello staff delle olimpiadi di Cortina. Il mio compito è quello di aiutare il Presidente Guida nella programmazione per il futuro di questa società. Il Presidente è un uomo di successo che si sta mettendo a servizio di una grande passione e noi lo dobbiamo accompagnare nei programmi di questa società guardando lontano."

Massimo Piccioni: "Ricordo i tempi della pista al Viale Brin. La Ternana è nel cuore e per questo ho accettato l'incarico affidatomi che cercherò di svolgere seguendo due criteri fondamentali. Nello specifico il rispetto nei confronti di tutti coloro che operano nell'ambito dello sport e delle istituzioni, ricerca della collaborazione con tutti, anche con gli organi d'informazione"

Nicola Guida: "Devo ringraziare i tifosi i 6 punti raccolti in dieci partite. E' vero che abbiamo raccolto pochissimi punti. Tuttavia convinto che ne avremmo meritatati di più. La sorte ci restituirà quello che ci ha tolto. Non abbiamo pensato al mercato di gennaio. Valuteremo cosa fare con il Direttore sportivo Stefano Capozucca strada facendo. Al momento c'è grande fiducia nella rosa"

fine conferenza

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by