Guardea, Leonardo Coccia: "Giochiamo ogni partita a viso aperto!"

Guardea, Leonardo Coccia: "Giochiamo ogni partita a viso aperto!"

È tornato alla vittoria il Guardea di mister Valerio Zaganella. La squadra rossoblù, nell'ultimo turno di campionato, ha battuto la Vis Foligno 3-0 in trasferta. L'attaccante Leonardo Coccio, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida giocato sabato. "È stata una partita ostica soprattutto il primo tempo nonostante il nostro vantaggio. Nella ripresa, invece, abbiamo chiuso la gara anche se potevamo dilagare realizzando altri gol ma su questo aspetto dobbiamo migliorare. Il mio gol? Sono stato mandato in porta dal mio compagno di squadra Piscini e lo ringrazio. Senza il lavoro dei compagni di squadra, un singolo giocatore raramente segna."

Un avvio di campionato importante: quarto posto e 14 punti conquistati frutto di quattro vittorie, due pari e una sconfitta. "Conosciamo le nostre qualità, abbiamo avuto degli incidenti di percorso che devono essere perfezionati. Giochiamo partita dopo partita a viso aperto contro tutte le squadre e cerchiamo di dare il 100% per portare a casa i tre punti."

La scelta di rimanere a Guardea e l'arrivo di mister Zaganella in squadra. "Dopo aver trascorso l'estate a Roma avevo avuto l'interessamento di alcune squadre della capitale ma alla fine, risentendomi con il direttore sportivo Matteo Luzi, ho deciso di continuare con il Guardea. Sto tornando in forma, grazie al preparatore e ai mister ci sto riuscendo. Il tecnico Zaganella è molto competente e preparato e inseme a mister Brozzetti si completano. Sono stati una bella aggiunta in società. Per quanto mi riguardo sono contento di questo ottimo momento. Speriamo arrivino, durante la stagione, altri risultati positivi che ripaghino - ha concluso Coccia - l'ambiente rossoblù."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by