Modena-Ternana, diverse novità in arrivo nell'undici titolare
Una trasferta cruciale per il futuro dei rossoverdi. Il match Modena-Ternana coincide con una tappa fondamentale per cercare di invertire il trend e soprattutto tornare ad una vittoria, fuori casa che manca da oltre un anno. Sono attese diverse novità nell'undici titolare, rispetto alla gara contro il Brescia.
Il tecnico Cristiano Lucarelli dovrà, obbligatoriamente, avvicendare Capuano e Labojko fermati dal Giudice Sportivo. La difesa potrebbe essere ridisegnata con gli ingressi di Mantovani e Sorensen e la conferma di Celli, sul versante sinistro. Contestuale l'avanzamento a centrocampo di Salim Diakite per far rifiatare Casasola, piuttosto sottotono nelle ultime due gare contro Cittadella e Rondinelle. A completare il reparto Luperini, Pyyhtia (favorito su Viviani), Favasuli e Corrado. L'ipotesi più accreditata è il ritorno al 3-5-2 con Falletti a supporto di Favilli, con Raimondo e Dionisi pronti a subentrare.
Al momento si tratta naturalmente di ipotesi che dovranno essere poi verificate, nel momento in cui verranno distribuite le singole distinte di gioco.









